― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta: il dono di Natale di Massimo Macchi e Marco Ballarini (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA – “La magia del Natale è il dono. Non parlo dei regali, ma della bellezza del donare al prossimo. Oggi a Corbetta per la prima volta, in quest’anno davvero diverso e molto sofferto, abbiamo dato vita al primo Pranzo Solidale gratuito per le famiglie in difficoltà. Ringrazio di cuore Massimo Macchi e il suo meraviglioso Hotel Diamante di Corbetta, insieme a Ruggero Palmitessa chef del ristorante “Zero in condotta”, per aver resto tutto questo possibile”.

Si apre così il post di Marco Ballarini, Sindaco di Corbetta rispetto al bellissimo evento solidale, organizzato oggi presso l’Hotel Diamante di Corbetta. 
“Per finire, ringrazio di cuore tutti gli Assessori e Consiglieri dell’Amministrazione Comunale che questo pomeriggio mi hanno aiutato a servire ai tavoli dei 50 Corbettesi che hanno potuto gustare un Natale diverso, ma sicuramente speciale. È stato davvero un onore per me quest’oggi poter indossare il grembiule per voi” chiosa Ballarini.
Così Macchi: “Un gesto di solidarietà vera e concreta in questo anno così difficile. Vogliamo fare davvero qualcosa per chi ne ha veramente bisogno”. Durante la prima fase del lockdown ricordiamo che l’Hotel Diamante di Magenta aveva messo a disposizione le sue camere ai medici ed infermieri della Terapia Intensiva, grazie ad un accordo con la Fondazione dei quattro Ospedali del nostro territorio.
IL VIDEO REALIZZATO DAI COLLEGHI DI MILANO PAVIA TV
Nel servizio proponiamo anche il VIDEO andato in onda oggi e realizzato dai colleghi della TV Milano Pavia che ringraziamo per la disponibilità e la professionalità del prodotto.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi