CORBETTA – Ai cannoni della conferenza stampa del centrodestra ha replicato, 24 ore dopo, il gruppo di Viviamo Corbetta. Attacco duro (e a tratti sguaiato, soprattutto in alcune parti) e teso a riconfermare l’appoggio incondizionato del gruppo a Marco Ballarini. Una presa di posizione che cristallizza la ormai marcata distanza tra i partiti, tutti, e la coalizione (o lista, o liste) che ha radunato Lega, Fdi, Fi e Noi con l’Italia.
Lo pubblichiamo integralmente. Dalla sua pagina Facebook, per ora, Ballarini non replica direttamente e ‘rilancia’ all’attività amministrativa, preannunciando poco fa (per le 11.30 di oggi, quindi a breve) importanti novità per il Comune, com’è solito fare soprattutto negli ultimi mesi. La contesa tuttavia è ancora lunga, assai. E Ballarini, per ora, si limita a fare quello che gli riesce meglio: fare ‘il’ Ballarini, ossia se stesso.
#Buongiorno a tutti! Oggi insieme al piccolo Eros e al ViceSindaco Linda Giovannini ho una meravigliosa notizia da darvi per la nostra Corbetta e per tutto il Territorio.
Non dimenticatelo mai, noi rispettiamo e manteniamo sempre le promesse che facciamo.
IL COMUNICATO DI VIVIAMO CORBETTA
Cittadine e Cittadini LIBERI di Corbetta, siamo davvero senza parole.
Ieri il fantomatico “Centrodestra Unito” ha tenuto una conferenza stampa per le Elezioni a Corbetta affermando che
“VOGLIONO PORTARE A CORBETTA IL MODELLO MAGENTA”…

MA SONO SERI !?


MA VOI CORBETTESI, LI AVETE MAI VISTI QUESTI PERSONAGGI?

Ma chi sono e cosa vogliono? I partiti impongono scelte dall’alto, parlano di Corbetta con politici che NON SONO DI CORBETTA E CHE NON HANNO MAI, e RIPETIAMO FORTE, MAI FATTO NULLA PER CORBETTA.
In sala presente addirittura il Sindaco di Magenta Chiara Calati: diremmo un’ottima garanzia di buongoverno di una Città, proprio…

VOLETE DAVVERO IMPORTARE IL “MODELLO MAGENTA”?

Ma possibile che il fantomatico “Centrodestra Unito” per parlare di elezioni a Corbetta, non sia stato capace di far parlare qualcuno di Corbetta?
Da 5 anni sono totalmente assenti sul territorio e senza idee ne proposte in consiglio, cercano patetico sostegno in altri comuni i cui modelli amministrativi non sono proponibili quale alternativa all’attuale Amministrazione di Corbetta.

La verità è una sola: vogliono comandare loro su Corbetta. Vogliono fermare il nostro Sindaco Marco Ballarini a tutti i costi, SOLO PERCHÈ BALLARINI HA RESO GRANDE CORBETTA.
Ha reso Corbetta il centro di tutto il Territorio scatenando la RABBIA E L’INVIDIA DEI PARTITI E DEL SINDACO DI MAGENTA.

Noi non ci fermiamo, noi non molliamo, noi andiamo avanti al fianco di Ballarini.
E se saremo soli contro tutti i Partiti, non importa, perché insieme a noi ci sono LE CITTADINE E I CITTADINI LIBERI DI CORBETTA!