Con il ‘Progetto Mino Mino Cuoricino’ una mano d’aiuto preziosa per i nostri anziani

Bellissima iniziativa solidale dell'associazione di Lele Cavallotti in aiuto dei più fragili. Prima alla RSA di Corbetta Don Cozzi e poi alla San Vincenzo di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il periodo estivo si sa è certamente tra i più difficili e delicati soprattutto per chi è in una condizione di fragilità e disagio. E allora assume ancora più valore la meritoria iniziativa dell’associazione Progetto Mino Mino Cuoricino a sostegno della RSA Don Felice Cozzi di Corbetta e della San Vincenzo di Magenta.

In questi giorni, infatti, Mino accompagnato dal suo papà Lele Cavallotti ha effettuato una prima donazione di 400 traversine alla struttura socio sanitaria di Corbetta cui ne seguiranno altre 250 a brevissimo. Stessa cosa con la San Vincenzo di Magenta dove sono state consegnate 750 traversine.

Indubbiamente un bel gesto concreto, totalmente autofinanziato per dare una mano d’aiuto a chi quotidianamente si spende per gli altri, oltre che naturalmente per i diretti interessanti.

Avanti così. PS Nella consegna di Corbetta, ad attendere Mino e la delegazione della sua Associazione, oltre al Sindaco Marco Ballarini, anche un simpaticissimo “Staffy” nero.

Perchè si sa, l’unione fa la forza. Sempre, anche e soprattutto quella canina.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner