Como, due arresti per spaccio

Operazione della Polizia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Polizia di Como in un’operazione contro lo spaccio di droga nei territori dell’Erbese e dell’alta Brianza, ha arrestato due spacciatori. Gli agenti della Squadra Mobile hanno notato un’auto sospetta parcheggiata in una via periferica di Canzo , con due persone a bordo e dopo un pedinamento hanno notato che faceva varie soste in strade appartate. Gli agenti hanno così fermato un uomo che, poco prima, si era avvicinato all’auto pedinata.

L’uomo, un 58 italiano, ha spontaneamente consegnato agli agenti una dose di cocaina del peso di 70 grammi ed è stato sanzionato. Poco dopo i poliziotti hanno assistito a un altro movimento sospetto e hanno fermato una donna che dal controllo, ha consegnato spontaneamente una dose di cocaina del peso di 60 grammi, venendo poi sanzionata. L’auto pedinata è stata quindi fermata poco più tardi ad Asso e i due occupanti sono stati perquisiti: si tratta di due cittadini marocchini, uno di 27 e l’altro di 48 anni, trovati in possesso rispettivamente di 330 e 280 euro in contanti. All’interno dell’auto gli agenti hanno trovato 39 dosi preconfezionate di cocaina, del peso totale di 25 grammi.

La perquisizione della loro abitazione a Canzo ha permesso di trovare materiale per il confezionamento di droga e 2.700 euro in contanti. Il 27enne, domiciliato a Canzo e irregolare nel territorio italiano, e il 48enne, residente in Spagna con permesso di soggiorno spagnolo, sono stati arrestati per spaccio di droga.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner