Un b&b trasformato in base operativa per lo spaccio di droga. È quanto scoperto a Como dalla Polizia di Stato, che è partita da una segnalazione alla app YouPol nella quale era specificato un sospetto via vai di persone che ad ogni ora del giorno scambiavano frettolosamente qualcosa di mano in mano con un ospite di un b&B di via Milano.
La Squadra Mobile di Como, dai riscontri ottenuti durante i servizi di appostamento e di pedinamento, ha appurato che un 22enne di Saronno (Varese) dimorava da circa un mese nella struttura ricettiva di via Milano trasformandola in base operativa per lo spaccio della droga. I servizi di polizia hanno consentito ai poliziotti di sequestrare a carico di alcuni acquirenti delle dosi di hashish che il 22enne aveva loro venduto e di denunciarlo in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione della camera del b&b sono stati trovati e sequestrati ulteriori quantitativi di hashish. Gli accertamenti hanno portato gli agenti ad appurare che il gestore della struttura ricettiva, un 50enne di Milano, aveva deliberatamente omesso di comunicare alle autorità di pubblica sicurezza la presenza del 22enne come ospite nel suo b&b. Il 50enne è stato denunciato in stato di libertà.

















