― pubblicità ―

Dall'archivio:

Comitato Nord, Salvini tranchant: tanti saluti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  “C’è la Lega. La Lega che vincerà in Lombardia, nel Lazio, ha 5 ministri lombardi, sta portando a casa l’autonomia”, quindi “parliamo di cose serie. Chi esce dalla Lega fa una scelta, tanti saluti e buon Natale.
Occupiamoci di cose reali che interessano ai cittadini”. Lo ha detto Matteo Salvini, riguardo al nuovo gruppo in Lombardia Comitato Nord formato da 4 consiglieri ex leghisti, a margine della visita all’ospedale Buzzi di Milano. “Il mondo è bello perché è vario, non siamo in una caserma, ognuno è libero di andare, fare e disfare, l’importante è che il 12 febbraio a Milano come a Roma tanti cittadini scelgano”.

“Mi sto occupando di sbloccare i cantieri e far lavorare migliaia di persone, poi c’è la Lega al governo del Paese e al governo della Regione Lombardia e il 13 di febbraio ci sarà ancora”. Lo ha detto nel corso della visita alla strada Lecco-Ballabio, colpita da una frana lo scorso 9 dicembre rispondendo a una domanda sul ‘Comitato Nord’, che fa capo al fondatore della Lega Umberto Bossi. “Di altro – ha aggiunto – non mi occupo e mi interessa poco”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi