“COLORA! In vetrina”: torna a Magenta la mostra di arte contemporanea diffusa

Venerdì 10 ottobre alle ore 18.00 è prevista l'inaugurazione con rinfresco, presso il Caffè Maino, in Piazza Liberazione.

E lucevan le stelle….a Cassinetta arriva la grande musica classica

Dopo il primo Festival Internazionale di musica e danza dello scorso maggio, il Comune di Cassinetta di Lugagnano, uno dei Borghi più belli d'Italia,...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dopo il successo della prima edizione natalizia, l’iniziativa “COLORA! In vetrina” torna ad animare il centro storico di Magenta, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e di Confcommercio Alto Magentino: dal 10 ottobre al 9 novembre sei vetrine di cinque storiche attività commerciali cittadine ospiteranno opere ed installazioni di sei artisti contemporanei.

I lavori dei magentini Miranda Magistrelli e Fulvio Marino dialogheranno con quelli di Chiara Di Salvo, Luca Freschi, Dado Schapira e Urbansolid, selezionati per l’occasione da Manuel Zoia Gallery, in collaborazione con Independent Artists. L’arte impreziosirà così gli allestimenti autunnali delle vetrine di Piazza Liberazione, offrendo a passanti e visitatori l’esperienza di una galleria d’arte diffusa.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner