“Ciciarem un cicinin al Circulìn”: sabato, a Robecco, la presentazione del nuovo libro di Gianluca Zanoni

Appuntamento alle 17 in via Roma

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sabato 8 novembre, alle ore 17, il Circolo Cooperativo di Robecco sul Naviglio (via Roma 11) ospita un pomeriggio dedicato alla letteratura e alla convivialità con la presentazione del nuovo libro di Gianluca Zanoni, “Pura, semplice vita” (Edizioni Pragmata).

L’evento, dal titolo affettuosamente dialettale “Ciciarem un cicinin al circulìn”, richiama lo spirito autentico della comunità robecchese: un’occasione per ritrovarsi, condividere storie e riflessioni attorno a un autore del territorio.

Nel suo romanzo, Zanoni racconta l’intreccio di vite semplici ma intense, fatte di ricordi, incontri, speranze e sogni che si intrecciano nelle atmosfere dei paesi di provincia. Un racconto di emozioni genuine e quotidianità che diventa specchio del vissuto di tanti. Un racconto intriso di Robecco.. e di puro spirito robecchese.

L’iniziativa è promossa dal Circolo Cooperativo, da sempre punto di riferimento culturale e sociale per Robecco e il territorio del Naviglio, che ancora una volta apre le sue porte alla letteratura e al dialogo.

📚 Appuntamento:
Sabato 8 novembre – ore 17:00
Salone superiore del Circolo Cooperativo, via Roma 11 – Robecco sul Naviglio

Un pomeriggio per “ciciare un cicinin”, ascoltare buona letteratura e condividere la bellezza delle parole semplici, proprio come la vita.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner