― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ciao Cristiana, a buon arrivederci ! Sportlyne chiude i battenti ma tornerà molto presto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA/INVERUNO – Di sicuro, non è un addio. Ma solo una pausa di riflessione, più che giustificata, in un momento particolarmente difficile per il commercio e, ancor più, per chi lavora in un settore così martoriato dalle chiusure, qual è quello legato al mondo dello sport, in particolar modo, del calcio e del calcetto.

Cristiana Robbiati, per anni nostra fedele partner commerciale, titolare del negozio Sportlyne di Galleria dei Portici, in questi giorni ha deciso di abbassare la claire. Una decisione sofferta ma legata alla contingenza del momento. Spiace davvero tanto, al  di là del rapporto di amicizia instauratosi in questi anni, perché a Magenta era l’unico vero punto di riferimento per i cultori del calcio. Maglie, tute, abbigliamento tecnico, delle principali squadre italiane e straniere. Tutto per il calcio e il calcetto. Dal negozio di Galleria dei Portici, ogni anno, all’inizio della stagione sportiva sono passati tantissimi ragazzini, per l’acquisto delle classiche scarpette bullonate. E idem dicasi per gli amanti del calcetto. Ma la pandemia ha bloccato tutto. Dando una mazzata a queste attività sportive ferme ormai da mesi ferme al palo, a parte i professionisti, e ovviamente anche a tutto l’indotto, compresi negozi come quello di Cristiana.

Che comunque prosegue la sua attività all’interno dello storico magazzino sportivo Robbiati di Inveruno. Da dove è iniziato tutto. Tornerà in quel di Magenta? Certo che sì, è la sua volontà. Magari dopo l’estate. Noi ci auguriamo prestissimo.  Perché si tratta di una perdita importante per il commercio cittadino e, soprattutto, in un settore dove di fatto non aveva concorrenti. Quindi, forza Cristiana, a buon arrivederci. Noi siamo già pronti per l’inaugurazione del nuovo negozio !

F.V.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi