Ci ha lasciati il comandante della Polizia locale di Turbigo. Fabrizio Rudoni e, non è una frase fatta, lascia un vuoto incolmabile. Sempre attento, disponibile, professionale e umano. Lo conoscevamo dai tempi del mitico settimanale Città Oggi, giornale sul quale anche lui scrisse, e lo sentivamo tutte le settimane per sapere se nella sua Turbigo c’erano novità.
Abbiamo appreso la notizia della sua scomparsa come un fulmine a ciel sereno. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della redazione di Ticino Notizie.
Lasciamo alle parole del Sindaco Fabrizio Allevi il cordoglio dell’intera comunità. “Con grande tristezza apprendiamo la notizia della scomparsa di Fabrizio Rudoni, comandante della nostra Polizia Locale. La comunità turbighese, la Giunta e tutto il Consiglio Comunale si stringono in un abbraccio alla famiglia, alla moglie Serena e alle figlie Ginevra e Vanessa, agli amici e a tutti quanti lo hanno conosciuto. Ci ha lasciato non solo il nostro comandante ma soprattutto un caro amico. La comunità turbighese perde una persona fondamentale, una colonna della comunità, che ha saputo onorare il servizio con passione, dedizione ed estrema professionalità, nei confronti di tutti i cittadini.mCi mancherai Fabrizio, a Dio”.
Fabrizio Allevi