Il commiato del presidente uscente che ha rassegnato le dimissioni lo scorso 1 giugno e concorre per diventare Sindaco di Abbiategrasso
ABBIATEGRASSO – “Voglio ringraziare tutti voi per la fiducia che mi avete accordato dal 2010, anno della mia elezione. Sono stati anni intensi, che hanno visto il mondo delle biblioteche e quello della cultura trasformarsi, attraversati da momenti duri per la difficile congiuntura economica. Il sostegno che non mi avete mai fatto mancare è stato il cardine su cui Fondazione Per Leggere ha saputo costruire basi solide per consolidare i raggiunti ottenuti e guardare con fiducia al futuro”.
Giovedì 1 giugno, Cesare Nai ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di Presidente di Fondazione Per Leggere.
Nai ha espresso il suo grazie al consiglio di amministrazione, ai bibliotecari e a tutto lo staff della Fondazione, divenuta negli anni uno dei principali soggetti promotori della lettura e della cultura in tutte le sue forme nell’ampio bacino di pertinenza: più di 50 Comuni e oltre 500mila cittadini del Sud Ovest Milanese.
“Sono fiducioso che il lavoro fin qui intrapreso sia solo l’inizio per un futuro ed ulteriore sviluppo del nostro sistema bibliotecario”, ha concluso Nai.
(*comunicato a cura di Ticino Comunicazione, ufficio stampa di Fondazione Per Leggere)