CESANO BOSCONE . Arrestato ottobre dagli agenti del Commissariato di Lorenteggio uno spacciatore di marocchino di 51 anni trovato con 21 kg di hashish, con permesso di soggiorno spagnolo in scadenza nell’ottobre 2018. A quanto emerso l’uomo era in possesso di un quantitativo di droga maggiore. Da settembre gli agenti lo hanno monitorato, in via Quarti era a volte ospite di un conoscente, cambiava però spesso alloggio e si muoveva con una golf non a lui intestata.
Nella vettura al momento dell’arresto, a Cesano Boscone, gli scorsi giorni, sono state trovate nella vettura anche numerose banconote per un totale di oltre 4.000 euro e due mazzi di chiavi di cui una di un box situato in Via Trento a Cesano Boscone, in cui era nascosta la droga, 21 kg di hashish sottovuoto e confezionata in blocchi da 5 panetti avvolti in plastica colorata. Il prezzo d’acquisto della droga é di 1000-1.500 euro al panetto, quello di vendita è di oltre 5000.
Il box aveva più serrature le cui chiavi erano nascoste in diversi punti della macchina. Sull’uomo continuano gli accertamenti, ha dei precedenti per reati contro il patrimonio.