Cerro Maggiore: cent’anni per la Savarè, uno dei vanti produttivi del territorio

Il sindaco Giuseppina Berra, oltre ad elogiare l'azienda, ha evidenziato come continui ad investire in ricerca e sviluppo.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Cento anni cento. La Savarè di Cerro Maggiore è uno dei vanti produttivi del territorio. E ha voluto festeggiare insieme con cittadini e istituzioni questo suo traguardo. “Festeggiare i cento anni di un’azienda- ha spiegato il sindaco Giuseppina Berra- è qualcosa di molto importante e al tempo stesso molto difficile da raggiungere, ma vedendo che il presidente in persona accoglieva tutti i visitatori, conosceva tutti i familiari degli oltre cento dipendenti e aveva delle battute per tutti ho capito molto della ditta e del suo stile”.

Berra ha poi evidenziato come l’azienda continui a “investire in ricerca e sviluppo , sfornando brevetti internazionali che premiano il loro lavoro e, soprattutto, permettono alla stessa Savarè di continuare a crescere, una realtà che è un fiore all’occhiello per il nostro territorio, sono rimasta piacevolmente soddisfatta nel sentire e , soprattutto, vedere, quanto fatto in materia di sicurezza sul lavoro e per la sostenibilità ambientale”.

Cristiano Comelli

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner