L’azienda A.U.ESSE Srl di Albairate conferma il proprio legame con il territorio e con le nuove generazioni attraverso la terza edizione della Borsa di Studio “Rinaldo Scotti”, istituita in memoria del fondatore dell’azienda.
Rinaldo Scotti è stato molto più di un imprenditore: un uomo del fare, profondamente legato al tessuto sociale e produttivo locale, che ha dedicato la propria vita alla crescita del territorio e alla valorizzazione dei giovani talenti.
Il suo esempio continua a vivere attraverso questo riconoscimento, che premia merito, dedizione e potenziale degli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Alessandrini”.
Un doppio riconoscimento per il futuro
Quest’anno, grazie all’elevata qualità delle candidature ricevute, Mario e Alberto Scotti hanno scelto di assegnare due borse di studio, rinnovando così il messaggio di fiducia e investimento nel futuro che da sempre contraddistingue A.U.ESSE.
La cerimonia di consegna
Alla cerimonia di premiazione saranno presenti:
La famiglia Scotti, promotrice dell’iniziativa;
Luciana Ciceri, Presidente di A.P.I.;
Le istituzioni locali, rappresentate da Marina Baietta, Assessora ai Servizi Educativi e Scolastici, e Valter Bertani, Assessore alle Attività Produttive.
Un impegno che guarda avanti
Con questa iniziativa, A.U.ESSE rinnova la propria volontà di sostenere i giovani, la formazione e il territorio, riconoscendo nella cultura e nell’istruzione i pilastri di una crescita autentica e condivisa. Un gesto concreto che unisce memoria, comunità e futuro.
Nella foto in basso una delle precedenti edizioni