Centrodestra per San Vittore Olona si presenta in piazza con il candidato Marco Zerboni

Numerose le tematiche affrontate che hanno trovato il consenso dei cittadini.

Costruire un’Europa più sostenibile è possibile: il convegno di Assimprendil ANCE

In vista delle prossime elezioni europee dell’8 e del 9 giugno, Assimpredil Ance, e Confservizi Lombardia, organizzano un incontro con alcuni candidati alla Parlamento...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Molti cittadini presenti e molta curiosità. La lista di Centrodestra per San Vittore Olona con il suo candidato di bandiera Marco Zerboni si è presentata in piazza Italia- “Le questioni di maggiore rilievo – spiega la lista stessa in una nota in cui traccia il bilancio della mattinata – hanno riguardato la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, lo spazzamento delle strade e dei marciapiedi, la sicurezza, dove la carenza di personale della Polizia Locale ha un peso enorme, l’impiego di enormi cifre in investimenti di cui forse non si sentiva l’urgenza a fronte di esigenze ben più importanti e impellenti per i cittadini”.

Spazio hanno trovato anche le tematiche sociali dove è emersa l’esigenza che “non venga lasciato indietro nessuno, soprattutto nelle fasce più deboli dei bambini e delle persone anziane”. Zerboni e il suo gruppo si sono impegnati a integrare le proposte elettorali con gli spunti ricevuti dalla cittadinanza.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner