― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castellazzo di Robecco, Beppe Barettoni inaugura il Bim Bum Bar

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

CASTELLAZZO DI ROBECCO – Ha riaperto finalmente i battenti ‘al circul da Castilasc’, ossia i locali del Circolo che per decenni hanno ospitato un bar, e che da alcuni mesi erano rimasti chiusi.

Ci ha pensato Beppe Barettoni, col suo staff, a rimodernare, migliorare decisamente ed abbellire il locale, che da ieri entra nell’epoca della sua gestione dopo i tanti anni, ormai, passati positivamente al Glicine di Carpenzago, l’osteria-pizzeria che ovviamente continuerà a funzionare.

Il Bim Bum Bar (questo il nome scelto da Beppe) è stato inaugurato ieri sera, con un pubblico delle grandissime occasioni e degli ospiti d’eccezione: i Gamba de Legn di Giovanni Parini, che dopo le 19 hanno ‘attaccato banda’ e intrattenuto, tra birra prosecco e Spritz, i tanti avventori.

Il Bim Bum Bar si proporrà come locale dagli ampi spazi (compreso il bel cortile esterno) dove concedersi taglieri, birre, vino, cocktail.

E per il futuro ci sono tanti altri progetti (la sala al primo piano, molto capiente e dotata di cucina, consentirebbe di fare molte altre cose). Nel frattempo, è certamente una buona notizia che un’attività storica di Robecco abbia rialzato la saracinesca.

In bocca al lupo a Beppe a al Bim Bum Bar, anche da Ticino Notizie.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi