Castano Primo: un sabato di festa per la lista AttivaMENTE il prossimo 4 Maggio

"Attività, presentazione dei candidati, momenti di festa per presentare il nostro gruppo in vista delle elezioni"

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – La data da mettere a calendario è quella di sabato 4 maggio, le ore sono le 17.30 ed il luogo è il Parco Sciaredo.

Il momento tanto atteso è arrivato e per ‘svelare’ la lista di candidati che supporterà Federico Cerruto per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno ci saranno una serie di iniziative davvero rivolte a tutti.

Dalle 17.30 infatti, in più postazioni verranno promossi giochi, attività, sfide per bambini, famiglie e adulti, al termine delle quali, sveleranno i cittadini che fanno parte della nostra lista. Con un aperitivo insieme e un po’ di colonna sonora, ci sarà spazio per conoscere meglio il nostro progetto, le nostre idee, ma soprattutto le persone che vogliono essere per Castano Primo ben più di un’alternativa.

“Sarà un bell’evento in cui, oltre a divertirsi, ci sarà modo di stare insieme e conoscersi – spiega Federico Cerruto – Per fare in modo che PARTECIPAZIONE non sia solo una parola di cui abusare, abbiamo pensato ad estendere l’invito anche ai candidati delle altre liste. Che il voto sia favorevole all’una o all’altra, saremo chiamati nei prossimi anni a collaborare. Chiaro, con ruoli diversi ma tutti sotto il segno della responsabilità e dell’esempio. E allora perché non iniziare già adesso a dare un bel segnale alla nostra città? Aspettiamo tutti, ma davvero tutti, a questo momento così bello e importante per la nostra comunità!”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner