― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castano, l’appello del Sindaco Pignatiello: “Coronavirus? una sfida da vincere insieme”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

<<Ci sono momenti, situazioni, in cui bisogna essere realisti il più possibile. L’emergenza #Coronavirus non è uno scherzo, così come va affrontata con buonsenso e con la massima razionalità e fermezza.
Oggi con Alessandro e Carola sono andato a fare un giro al nostro Mercato, e ho preso un caffè veloce in uno dei nostri bar.
Questa emergenza è una sfida che si può vincere solo insieme, senza lasciare indietro o escludere nessuno. Ognuno sta facendo la sua parte, a cominciare dai meravigliosi medici, il personale sanitario. E poi tutti noi.


Non lasciamoci trasportare dal delirio della paura e viviamo insieme ai nostri Commercianti e a tutte le categorie più colpite dall’emergenza coronavirus la sfida di non mollare! In queste ore più che mai, noi #Sindaci, noi #Istituzioni dobbiamo essere una sicurezza per tutti i Cittadini. Dobbiamo affrontare la situazione con Dignità, dobbiamo reagire con fierezza. In questi tempi di mediocrità e banalità, quando la storia ci chiede di rispondere come in questo momento, noi rappresentanti delle Istituzioni dobbiamo essere pronti.

Dobbiamo affrontare le sfide con quella dignità umana che nessuno può portarci via.
Avanti, insieme!>>

Così il Sindaco di Castano Primo Giuseppe Pignatiello che stamani, complice anche il mercato settimanale, ha inteso inviare un messaggio di vicinanza e sostegno alle attività commerciali della sua città che stanno attraversando, come tutto il Paese, un momento non facile.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi