Caso Vigevano, Corbetta (Lega) le canta in rima al giustizialista Majorino

"Le uniche bande che conosciamo solo quelle che hanno portato la rivolta nel quartiere Corvetto nella Milano di Sala, di Majorino e del PD"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Le uniche bande che conosciamo solo quelle che hanno portato la rivolta nel quartiere Corvetto nella Milano di Sala, di Majorino e del PD; bande di giovani di origine africana che stanno trasformando le periferie della citta’ in vere e proprie banlieue” a causa “del totale fallimento delle politiche di integrazione volute dalla sinistra.

Comprendiamo che Majorino e il PD, sempre piu’ a corto di iniziative e proposte concrete, non abbiano altre strade per farsi notare che inseguire inchieste giudiziarie avanzando sentenze che regolarmente vengono smentite”. Lo dichiara Alessandro Corbetta capogruppo della Lega in Regione Lombardia in risposta alle affermazioni del Dem Majorino circa la “lotta tra bande” immaginata a Vigevano.

Ancora una volta, insomma, la sinistra brandisce l’arma e la clava del giustizialismo manettaro. I casi Penati, Uggetti, Bassolino, i decenni di rapporto malsano tra giustizia, politica e informazione non sono serviti a nulla. La sinistra era e rimane forcaiola e manettara. Questa è l’ennesima dimostrazione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner