― pubblicità ―

Dall'archivio:

Capodanno con Enrico Bertolino, al teatro Galleria di Legnano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il comico milanese promette al pubblico di Legnano un San Silvestro alternativo

LEGNANO – Il messaggio di Enrico Bertolino è rivolto a «italiani, lombardi e legnanesi ma anche stranieri che parlano dialetto».

E il contenuto è molto semplice: «Volete trascorrere finalmente un capodanno dentro un teatro ma fuori dagli schemi?». In caso di risposta affermativa, la promessa è che la sera di San Silvestro al Teatro Galleria sarà alternativa «alle inquietanti feste con cappellini e trombette dove alle 21 non sai più cosa dire, alle immancabili liti familiari sulla settimana bianca per i benestanti e sulla lunghezza del mutuo per gli altri, alla tombola coi fagioli e il torneo di burraco, all’elenco dei buoni propositi per l’anno successivo, alla snervante attesa del concerto di capodanno da Vienna». E vista questa promessa di essere alternativi, non si può che chiudere dicendo che «vi attendiamo numerosi».

Laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, Enrico Bertolino ha esordito nel 1996
sulle frequenze di Italia 7. L’anno dopo è approdato a Zelig: facciamo cabaret e Target, entrambi su Italia Uno. È iniziata così una lunga carriera televisiva, che a più riprese lo ha visto anche nella veste di conduttore.

Lo spettacolo, in programma domenica 31 dicembre, avrà inizio alle 22. I biglietti sono in vendita a partire da 49 euro e possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi