Magenta sfortunato ma ancora perdente. Arrivano brutte notizie da Casatenovo dove il Magenta era impegnato contro il Casatese Merate. La gara in terra lecchese è piena di amarezza e rimpianti per i ragazzi di Mister Lorenzi.
Due rigori per i padroni di casa parati ma poi trasformati sulla ribattuta in altrettante reti. Quindi il gol del 2 a 1 e allo scadere la palla del pari salvata sulla linea.
Purtroppo fa rabbia perdere così perchè nella seconda frazione si è visto un buon Magenta che avrebbe potuto completare la rimonta.
Le notizie positive, intanto, arrivano dal gossip del calcio mercato. Pare, infatti, che il Presidente Cerri abbia deciso di portare a casa nuovi rinforzi consapevole che così com’è la situazione è piuttosto grigia per la salvezza.
Soprattutto davanti serve un attaccante di peso. E i rumors dicono che già nel turno infrasettimanale con la Castellanzese dovrebbero esserci delle sorprese. Che già oggi non sono mancate. Il numero 1 Pisoni ha rescisso il contratto e tra i pali è arrivato Alessio Salvato dall’Albenga che ha dimostrato tutto il suo valore.
Ora si attendono altri nuovi ingressi pesanti per cambiare il corso di questo campionato. Intanto occorre crederci e cercare in settimana di riempiere il ‘Plodari’ nel doppio turno casalingo così da prendere un po’ di ossigeno. Ora come ora è indispensabile.
Tabellino Casatese Merate – Magenta 2 – 1
MARCATORI: 20′ pt M. Isella (C), 17′ st E. Gningue (C), 40′ st T. Rota (M)
CASATESE MERATE: R. Taliento, J. Tirapelle, R. Geddo, G. Carannante, M. Carminati, A. Pozzoli, N. Mendola, T. Bolis, E. Gningue, M. Isella, P. Astuti
A disposizione: K. Amari, M. Invernizzi, R. Grieco, M. Seria, C. Ghibellini, A. Diana, R. Zulli, T. Goffi
All: Commisso Giuseppe
MAGENTA: A. Salvato, C. Baldaro, A. Rekkab, L. Gatelli, P. Martinez Cejudo, A. Raso, M. Lo Monaco, V. Todaj, B. Coulibaly, M. Capano, S. Mascheroni
A disposizione: G. Salina, R. Squitieri, T. Gille, M. Morlandi, C. Giani, T. Rota, M. Bingo, A. Strada, M. Valmori
All: Lorenzi Alessandro
ARBITRO: G. Brozzoni
ASSISTENTI: P. Mansutti, D. Patat
STADIO: Stadio Comunale N. 2, Casatenovo