Calcio, Eccellenza. Il Magenta non c’è più. Pesante sconfitta con l’Accademia Pavese

Le Aquile incassano un altro KO. Momento difficile per i ragazzi del Paron Cerri. La sosta di Pasqua potrebbe servire a riordinare le idee. La squadra è ancora in piena zona Play Off ma sembra totalmente scarica sia a livello fisico che mentale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Magenta dopo la sconfitta con l’Ardor Lazzate per 3 a 1 ne prende altre 3 sul campo dell’Accademia Pavese invischiata nella lotta per non retrocedere.

All’apparenza alla vigilia gli obiettivi tra le due squadre erano agli antipodi. Da un lato il Magenta per cullare il sogno della Serie D, dall’altro lato l’Accademia per salvarsi.

E invece alla fine siamo qui a raccontare un’altra pesante sconfitta. Il risultato dopo il triplice fischio sarà tre a zero per i padroni di casa. Festa grande per l’Accademia.

Per il Magenta solo un punto nelle ultime tre partite. Adesso propizia la sosta pasquale per cercare di recuperare le energie e riordinare le idee.

In questo momento complesso per i gialloblu magentini a far sorridere c’è solo la classifica con una Magenta ancora più che mai in zona Play Off.

GLI HIGHLIGHTS | ACCADEMIA PAVESE 3-0 MAGENTA DA BE.PI TV

LA CLASSIFICA

Oltrepò 62, Magenta 54, Ardor Lazzate 52, Pavia** 49, Casteggio* 47, Calvairate 47, FC Milanese 47, Caronnese* 46, Solbiatese* 46, Base 96* 42, FBC Saronno 41, Sestese** 30, Castanese 30, Vergiatese* 28, Accademia Pavese* 27, Verbano* 23, Meda** 23, ACCADEMIA VITTUONE* 5

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner