Busto Garolfo, Casorezzo e Dairago uniscono le forze per dare vita al Distretto del Commercio

L'incontro di approfondimento è in programma giovedì 16 maggio alle 21 nella sala civica di via Magenta 25 a Busto Garolfo.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tre comuni, un solo intento. Crescere in appetibilità anche attraverso un sempre maggiore impulso dato al loro tessuto commerciale. Busto Garolfo, Casorezzo e Dairago uniscono le forze per dare vita al Distretto del Commercio. In che cosa consista l’iniziativa e quali prospettive possa spalancare lo si saprà nell’incontro in programma giovedì 16 maggio alle 21 nella sala civica di via Magenta 25 a Busto Garolfo.

“I Distretti del Commercio promossi dalla Regione Lombardia – spiegano i tre comuni in una nota – sono in grado di fare del commercio un fattore di innovazione, integrazione e valorizzazione di tutte le risorse di cui dispone il territorio per accrescere l’attrattività , rigenerare il tessuto urbano e sostenere la competitività delle imprese commerciali”. Per Busto Garolfo il discorso è portato avanti dal sindaco Susanna Biondi e dall’assessore Patrizia Campetti, per Dairago dal primo cittadino Paola Rolfi e dall’assessore Anna Elisa Frattolillo e per Casorezzo dal sindaco Pierluca Oldani e dall’assessore Rosella Giola. Alla serata interverranno Giacomo Bollati di Tradelab, Diego Panigo, segretario di Confcommercio Legnano e Simone Ganzebi, suo omologo di Magenta.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner