Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
BUSTO ARSIZIO – Ha ferito a coltellate la moglie 78enne, colpendola al volto, al collo, al torace e all’addome. Poi si è presentato dai carabinieri, confessando il gesto con ancora il coltello in tasca. E’ successo a Busto Arsizio, in provincia di Varese. L’autore del gesto, un uomo di 83 anni è stato arrestato per tentato omicidio.
Attorno alle 10 di mattina di ieri la polizia è intervenuta in un’abitazione di via Tarcento, su richiesta degli operatori del 118, che, chiamati a soccorrere una donna, non riuscivano ad entrare in casa perché tutti gli ingressi erano sbarrati. Dopo l’intervento dei vigili del fuoco gli agenti sono riusciti a entrare nell’appartamento, dove hanno trovato la donna, ricoperta di sangue.
L’anziana, prima di essere portata in ospedale, dove è stata ricoverata in prognosi riservata, ha riferito di essere stata accoltellata dal marito. L’uomo nel frattempo si è presentato dai carabinieri, a cui ha confessato di aver colpito la moglie. L’uomo è stato arrestato e ricoverato nel reparto psichiatrico dell’ospedale della città
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.