Bruce Springsteen: 1 e 3 giugno 2024 a San Siro

Il tour europeo del 2023 di Springsteen and The E Street Band ha venduto oltre 1,6milioni di biglietti e si è guadagnato ampi consensi come uno dei migliori spettacoli della carriera della band.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

– Bruce Springsteen and The E Street Band tornano in Italia nel 2024 con due appuntamenti. Dopo la tournée del 2023, saranno protagonisti nel nostro paese l’1 e 3 giugno 2024 allo Stadio San Siro di Milano. Le date milanesi faranno parte del tour mondiale ‘Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour’. A partire dalle 11 di venerdì 3 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei bigliettisarà aperta alle 12 di lunedì 6 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.Bruce Springsteen and The E Street Band hanno regalato “il più grande spettacolo del mondo” (Billboard) in tutta Europa l’estate scorsa e torneranno trionfalmente nel continente nel 2024 con una tournée di 22 concerti negli stadi appena annunciata.

Al via il 5 maggio a Cardiff, in Galles, Springsteen e la E Street Band porteranno il loro” estasiante e catartico” (USA Today) tour mondiale del 2024 in Irlanda del Nord, Irlanda, Inghilterra, Francia, Repubblica Ceca, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia, prima di concludere nel Regno Unito con una data al Wembley Stadium di Londra il 25 luglio. I biglietti saranno in vendita a partire da Odense, in Danimarca, il 2 novembre. In fondo l’elenco completo delle date degli spettacoli e gli orari di vendita.

Il tour europeo del 2023 di Springsteen and The E Street Band ha venduto oltre 1,6milioni di biglietti e si è guadagnato ampi consensi come uno dei migliori spettacoli della carriera della band. La tournée europea del 2023 è stata elogiata come “uno dei più grandi spettacoli di sempre” (Daily Telegraph) e ha ricevuto recensioni a cinque stelle da The Times, The Independent, NME e molti altri in 14 paesi.

Tra i momenti salienti, le due serate iniziali a Barcellona, che hanno “scatenato l’euforia” (El Correo), le esibizioni di fronte a oltre 130.000 fan in due date all’Hyde Park di Londra e la serata finale di fronte a oltre 70.000 persone a Monza, in Italia.Tornando in Nord America alla fine dell’estate, il primo concerto negli stadi americani di Springsteen and The E Street Band dopo sette anni – al Wrigley Field di Chicago – è stato lodato come “qualcosa di ineguagliabile” (Chicago Tribune) e uno dei “momenti più brillanti del Wrigley Field” (Chicago Sun-Times). Il ritorno a casa per tre serate nel New Jersey, al MetLife Stadium, durante il weekend del Labor Day, è stato elogiato come “sfolgorante e con un salto nel tempo”(Salon) e “un evento gioioso in cui nessuno aveva voglia di dire addio” (Rolling Stone).

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner