Boffalora Sopra Ticino. Un lettore ci avvisa: ‘Attenti al gioco dello specchietto!’

Si tratta di una Fiat Punto che si muove in zona, a bordo un uomo con un tatuaggio sul collo e una donna. Già allertata la Polizia Stradale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Stava percorrendo stamani con la sua auto l’ex SS 11 all’altezza di Boffalora sopra Ticino, quando, si è imbattuto in una Fiat Punto che viaggiava in modo piuttosto sospetto, ad andatura decisamente lenta. Tant’è che ad un certo punto il nostro Lettore ha dovuto rallentare e si è ritrovato un sasso partito proprio dal mezzo che la precedeva.

“Mi hanno fatto il classico scherzo dello specchietto” ci ha riferito il nostro lettore. “Mi sono dovuto fermare e ho visto scendere dalla Fiat Punto un tizio tatuato che con modi un po’ spicci e prepotenti, voleva aver ragione sostenendo che il suo specchietto (già evidentemente piegato apposta) fosse stato danneggiato da quel sasso che invece era partito proprio dalla sua macchina….”.

“In auto – prosegue nel racconto il Nostro – c’era anche una ragazza così da essere in due pronti a ‘fregare’ il mal capitato di turno. Io ho tirato dritto, gli ho detto quello che pensavo e ho proseguito per la mia strada. Sicuramente, se si fossero imbattuti in qualche sprovveduto o in una persona anziana o fragile, l’avrebbero potuta circuire facilmente. Occorre fare la massima attenzione”.

Il nostro bravo Lettore, oltre a rivolgersi a Ticino Notizie, ha anche già avvisato la Stradale così da verificare se gli ‘imbroglioni’ della Fiat Punto siano ancora in zona o si siano spostati altrove.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner