― pubblicità ―

Dall'archivio:

Boffalora: Claudio Trezzani e il suo nuovo romanzo “La Fattoria dei Serpenti”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TREX ROADS presenta ai Lettori di Ticino Notizie in esclusiva

Un caro saluto a tutti i lettori di Ticino Notizie e di Trex Roads.
Oggi non correremo sulle strade della musica indipendente, ma farò una sorta di promozione per il mio nuovo progetto editoriale.
Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente, qualche settimana fa ho ricevuto la proposta di una casa editrice colpita dal mio nuovo romanzo.
La casa editrice si chiama Leone Editore e ha scelto La Fattoria dei Serpenti (titolo della mia nuova storia) per la sua “costola”, Bookroad, che ha fatto diventare il mio romanzo un progetto basato sul numero di preordini.
Il progetto o campagna consiste nell’inserimento sul sito di Bookroad della copertina provvisoria, di un’anteprima di circa 30 pagine e la possibilità di preordinarlo.
Tutti quelli che lo acquisteranno diventeranno miei sostenitori e mi aiuteranno per raggiungere il primo vero obiettivo e cioè 200 copie preordinate in 180 giorni.
Ogni copia conta ed è importantissima.

Una volta raggiunto l’obiettivo, Bookroad prenderà il mio romanzo e lo sottoporrà ad un trattamento editoriale di prim’ordine: editing, correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e social media, promozione e la tanto agognata distribuzione nelle librerie di tutta Italia.

Il sogno diventerà realtà.

Ho bisogno, quindi, dell’aiuto di tutti i miei amici, tutti i miei lettori e soprattutto di tutti gli amanti di gialli, polizieschi, avventure e questa volta anche degli amanti delle storie di spie.

La Fattoria dei Serpenti è già online e in preordine!

A obiettivo raggiunto e dopo i 3 mesi che servirebbero a Bookroad per far diventare il mio manoscritto un libro vero e proprio, i sostenitori riceveranno a casa il libro con la spedizione scelta all’atto dell’acquisto e in anteprima rispetto alle librerie, mentre se l’obiettivo dovesse essere mancato verrano interamente restituiti i soldi.

Amici, sono emozionato e spero che in tanti crederete in questo mio progetto, come avete creduto nel mio primo romanzo, di cui questo è il seguito.

Vi chiedo oltre che, ovviamente, di correre a preordinarlo cliccando sul link che metterò di seguito oppure inquadrando il QR Code nell’immagine, di condividerlo sui vostri social e di fare pubblicità ai vostri amici e colleghi.

Aiutatemi a realizzare il mio sogno e aiutatevi ad avere in anteprima una storia emozionante e che vi terrà col fiato sospeso.

Bentornati a New Braunfels dove vi aspetta la squadra di detective più famosa del Texas.

 

https://www.bookroad.it/prodotto/la-fattoria-dei-serpenti/

 

Trama de La Fattoria dei Serpenti:

 
“Il giovane presidente di una società petrolifera viene trovato morto in uno zoo dove si allevano serpenti, la Snake Farm di New Braunfels, in Texas, a seguito del morso di un pericoloso mocassino d’acqua. Il consulente detective Cody Myers si ritrova a indagare su un presunto omicidio che si rivela ben presto un caso intricato di spionaggio internazionale.
Intanto, nella città di San Antonio, il detective John Randall deve investigare su un serial killer, vecchia conoscenza di Cody, in cerca di vendetta, che a distanza di sette anni è tornato a uccidere giovani ragazze.
Le indagini dei due detective si intrecciano in un susseguirsi di colpi di scena che li porteranno a viaggiare tra Texas, Inghilterra, Spagna e Messico, accompagnati sempre da un sottofondo di musica country.”

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi