― pubblicità ―

Dall'archivio:

Birreria del Parco: domani il “Pink Party” 2018

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Un appuntamento ormai atteso e, soprattutto, entrato nel calendario degli eventi fissi di Abbiategrasso. Stiamo parlando della grande festa che per il terzo anno consecutivo la Birreria del Parco di via Mameli, 41 organizza.

Due anni d’attività per la premiata ditta guidata da Alberto e Andrea – due ragazzi che, diversamente, da molti altri hanno deciso di investire nel proprio territorio, mettendoci tanta passione e competenza, andando spesso al di là di una mera visione commerciale delle cose – e la terza edizione di quella che quest’anno, gioco forza, diventa il ‘Pink Party Giro’. 

Già, perché la festa della Birreria del Parco, in programma, domani,  sabato 26 maggio, si colloca come l’ideale prosecuzione al passaggio del Giro in città di giovedì prossimo. E quindi, il Rosa Giro d’Italia (ma anche la Birra Porcellina vedi foto sotto), è assolutamente d’obbligo. Si aprirà i battenti fin dal pomeriggio alla Birreria del Parco per festeggiare questo secondo compleanno d’attività.  Dalle 16 musica, cibo,  birra, tanta birra di prima qualità. Questi gli ingredienti per una manifestazione che promette di attirare davvero tanta gente da tutto il circondario.

Ma Alberto & Andrea e tutto lo Staff della Birreria del Parco hanno pensato a tanto altro ancora. Innanzi tutto, il gioco a premi “Bevi & Vinci”. “Per ogni birra media – spiegano gli organizzatori –  sarà possibile ottenere un tappo da collezionare per vincere stupendi gadget”.  Si va dai 2 tappi per portare a casa un simpatico cadeau laccetto portachiavi, quindi, con 4 tappi un top donna, con cinque una t-shirt uomo e con sette un cappellino.

Naturalmente, accanto ad una buona birra non potrà mancare un menù con prodotti genuini e di qualità, rigorosamente a KM zero della Valle del Ticino. Allora perché non gustare un tagliere di salume, piuttosto che di prosciutto crudo. O, ancora, panini con la porchetta, stinchi di maiale con patatine fritte. E per chi vuol ricreare l’atmosfera tipo Oktober Fest c’è sempre la possibilità di accompagna una bella birra con un hot dog bavarese. Il cibo sarà preparato al momento e servizio dalle 19,30 alle 21,30 pertanto la prenotazione è FORTEMENTE RACCOMANDATA.

Da ultimo ma non ultimo, la musica, colonna sonora dell’intera giornata: si comincerà con live music dalle (prima  una formazione giovane, quindi, una jazz band) per poi dalle 22 in avanti scatenarsi con DJ Set. Che dire allora…che la festa abbia inizio!

 

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina FB https://www.facebook.com/birradelparco

[email protected]
www.birradelparco.com

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi