Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
BAREGGIO – La mail al Ministero inviata dal sindaco Linda Colombo per segnalare continui ritardi e disservizi nella consegna della posta ai cittadini di Bareggio ha dato i suoi frutti. Ieri Poste Italiane ha scritto al primo cittadino per rassicurarla che il problema è in fase di soluzione.
Di seguito la lettera scritta dal referente territoriale delle Poste: “Con la presente Le comunico che, in seguito alla Sua segnalazione, sono state predisposte una serie di verifiche sul centro di distribuzione competente, volte a monitorare l’efficienza del servizio di recapito nel Comune da Lei amministrato. Dagli accertamenti effettuati è emerso che, nell’ultimo periodo, si sono effettivamente verificati alcuni rallentamenti causati principalmente da un considerevole aumento dei volumi di traffico della corrispondenza ordinaria e di pacchi. Al fine di ripristinare il più velocemente possibile la regolarità delle consegne, sono già stati programmati interventi di consegna straordinari, in virtù dei quali le giacenze e le code di lavorazione saranno a breve azzerate”.
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.