― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio, in migliaia a Rock Street Food: la soddisfazione di Lorenzo Paietta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BAREGGIO – E’ stata un successo incredibile la prima edizione del Rock Street Food, che si è tenuta a Bareggio da venerdì 27 a domenica 29 settembre. Migliaia i presenti.

“Una Bareggio così non si era mai vista. Questo è un paese con grandissime potenzialità e voglia di vivere, altro che morto… con questo evento abbiamo avuto la dimostrazione più bella – dichiara il vicesindaco e assessore ai Grandi eventi, Lorenzo Paietta -. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione e ai cittadini per le centinaia di attestati di stima. Grazie anche a chi, in maniera costruttiva, ci ha segnalato qualche criticità: era la prima edizione dell’evento e le osservazioni dei cittadini serviranno a fare ancora meglio nelle prossime occasioni.

E permettetemi di rivolgere un pensiero anche a quella parte di minoranza che da mesi fa della banale ironia sull’assessorato ai Grandi eventi: un anno di iniziative molto seguite, nate grazie alla collaborazione tra le diverse realtà del territorio, sono la prova che ormai il vento è cambiato. E la soddisfazione dei bareggesi per un paese che è tornato a vivere è anche la mia”.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi