― pubblicità ―

Dall'archivio:

Un augurio speciale da Generali, che ha inaugurato in clima natalizio la nuova sede dell’agenzia di piazza Vittorio Veneto a Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Taglio del nastro “rosso Generali”, come è stato definito da alcuni, in piazza Vittorio Veneto

MAGENTA – Amici, clienti, amministrazione comunale, rappresentanti del mondo produttivo: sono stati numerosi i presenti sabato pomeriggio all’inaugurazione del nuovo spazio dell’agenzia di Generali Italia, che occupa le numerose vetrine sotto i portici che si affacciano sul monumento.
Uno spostamento attuato dopo l’estate e completato nelle scorse settimane nell’ottica di una maggiore visibilità, nonostante l’agenzia abbia già una solida storia alle spalle. “Una storia decennale – come ricorda Stefano Bernardotti, titolare insieme a Roberto Parolini, nel ripercorrerne le tappe fondamentali -: la nostra Sede è presente sul territorio Magentino dagli anni Settanta come Subagenzia dipendente dalla sede centrale di Legnano. È nel 2008, a seguito di una trasformazione Direzionale, che la sede di Magenta viene riqualificata ad Agenzia Generale, diventando la sede di riferimento di ventitrè Comuni limitrofi del territorio Magentino-Abbiatense”.

Un legame con il territorio rafforzato dalla presenza del sindaco di Magenta Luca del Gobbo, l’assessore comunale all’Istruzione e Welfare Giampietro Chiodini, l’ex sindaco di Turbigo Christian Garavaglia, solo per citare chi era presente solo all’inizio di un pomeriggio di festa che si è protratto fino a sera.

La realtà di Generali Italia a Magenta in piazza Vittorio Veneto può contare oggi su trenta risorse tra dipendenti amministrativi e subagenti, altre quattro sedi periferiche (Abbiategrasso, Corbetta, Binasco, Cornaredo) e su circa 7.000 clienti gestiti tra privati e Aziende.

E tra le luci degli alberi di Natale e gli addobbi si è respirata aria di fiducia per l’anno nuovo.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi