MILANO – “Auguri di buon anno a tutti i lombardi, ai tantissimi turisti che in questi giorni stanno scoprendo ed apprezzando della Lombardia e a tutti gli italiani.
È stato un anno difficile ma ci siamo rialzati. Lavorando sodo, la Lombardia continua a essere la locomotiva economica della nazione. Andiamo avanti così, con grande impegno affinché tutto possa andare meglio anche per chi si trova in difficoltà”. Così su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in un video su Facebook di fine anno.
“L’anno nuovo vedrà la continuità del nostro governo in Regione. Oltre a tutti gli impegni già mantenuti, insieme potremo portare a compimento i tanti cantieri e i tanti progetti partiti in questa legislatura”.
“Con il nuovo anno avremo la fortuna di lavorare con un governo nazionale in sinergia con la nostra Regione e con tutti gli italiani, perché finalmente da loro eletto”.
“La Lombardia si unisce al cordoglio e alla preghiera per la morte del Papa Emerito, Benedetto XVI. Riposa in pace”, ha aggiunto il governatore lombardo.