Atletica: Centinaio, “Straordinaria Doualla, orgoglio per Pavia e per l’Italia”

Grande successo dell'atleta lombarda agli Europei Under 20

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Straordinaria Kelly Doualla! La giovanissima atleta italiana, nata a Pavia, ha compiuto un’impresa memorabile vincendo la medaglia d’oro nella finale dei 100 metri agli Europei di atletica leggera Under 20. Nonostante i suoi soli 15 anni, Doualla ha saputo imporsi con personalità e determinazione, staccando nettamente tutte le avversarie e confermandosi come una delle più promettenti velociste del panorama internazionale.

Il successo ottenuto in una rassegna così importante rappresenta non solo un traguardo personale, ma anche una grande soddisfazione per Pavia, sua città natale, e per tutta l’Italia, che vede crescere un nuovo talento capace di portare alto il tricolore nelle competizioni internazionali.

“A questa età – aggiunge Centinaio – è giusto vivere questi risultati con serenità, senza eccessive pressioni, ma con la consapevolezza di avere davanti una carriera che, se coltivata con impegno e passione, potrà regalarci grandi emozioni. Noi continueremo a fare il tifo per lei e a ringraziarla di rappresentare con orgoglio la sua città e la nostra Nazione”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner