Assolombarda festeggia i primi 60 anni dello Studio Mainini & Associati

Una bella storia del nostro territorio, tipica dell'intraprendenza, del genio e della laboriosità lombarda. Iniziata da papà Giampiero e portata avanti con passione dai figli, Aldo Mainini e Pier Angelo Mainini. Oggi è la volta delle nuove leve.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

In occasione della “Cena di famiglia” organizzata da Assolombarda per le aziende familiari del territorio, anima economica del sistema imprenditoriale dell’Italia, Mainini & Associati di Magenta ha ricevuto un attestato per i suoi 60 anni di attività.

“Nata nel 1965, la nostra realtà si è sviluppata attraverso tre generazioni, mantenendo sempre al centro l’impegno verso la qualità, la cura sartoriale delle soluzioni e la profonda attenzione alle esigenze di ogni cliente” commentano in una Nota i titolari dello studio sempre in forte espansione e capace di innovarsi e stare al passo con le nuove sfide del mercato e della competitività.

Fondata da Giampiero Mainini e portata avanti con passione dai figli, Aldo Mainini e Pier Angelo Mainini, oggi è presente attivamente la terza generazione Alessio Bugno, Stefano Marco Mainini, Andrea Filippo Mainini.

“In questi sei decenni abbiamo saputo trasformarci, managerializzarci e innovare, mantenendo sempre saldi i nostri valori: qualità, attenzione sartoriale alle soluzioni e ascolto vero dei clienti.
Un grazie speciale va a tutti i nostri partner, collaboratori e clienti e, in attesa dei festeggiamenti di fine anno, celebriamo insieme il passato e guardiamo con entusiasmo al futuro!”

La redazione di TN si complimenta, a sua volta, per il traguardo raggiunto da un’autentica eccellenza del nostro territorio.

Professionalità, competenza, sguardo costantemente proteso al futuro in questa bella storia imprenditoriale destinata a continuare ancora a lungo. Avanti così.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner