In occasione della “Cena di famiglia” organizzata da Assolombarda per le aziende familiari del territorio, anima economica del sistema imprenditoriale dell’Italia, Mainini & Associati di Magenta ha ricevuto un attestato per i suoi 60 anni di attività.
“Nata nel 1965, la nostra realtà si è sviluppata attraverso tre generazioni, mantenendo sempre al centro l’impegno verso la qualità, la cura sartoriale delle soluzioni e la profonda attenzione alle esigenze di ogni cliente” commentano in una Nota i titolari dello studio sempre in forte espansione e capace di innovarsi e stare al passo con le nuove sfide del mercato e della competitività.
Fondata da Giampiero Mainini e portata avanti con passione dai figli, Aldo Mainini e Pier Angelo Mainini, oggi è presente attivamente la terza generazione Alessio Bugno, Stefano Marco Mainini, Andrea Filippo Mainini.
“In questi sei decenni abbiamo saputo trasformarci, managerializzarci e innovare, mantenendo sempre saldi i nostri valori: qualità, attenzione sartoriale alle soluzioni e ascolto vero dei clienti.
Un grazie speciale va a tutti i nostri partner, collaboratori e clienti e, in attesa dei festeggiamenti di fine anno, celebriamo insieme il passato e guardiamo con entusiasmo al futuro!”
La redazione di TN si complimenta, a sua volta, per il traguardo raggiunto da un’autentica eccellenza del nostro territorio.
Professionalità, competenza, sguardo costantemente proteso al futuro in questa bella storia imprenditoriale destinata a continuare ancora a lungo. Avanti così.