Sono stati intercettati ieri all’alba, a bordo di un furgone, alcuni presunti componenti della banda responsabile della rapina avvenuta nella notte tdi ieri al Logistic Center di Lacchiarella, nel Milanese. L’episodio si è verificato intorno alle 4 del mattino, lungo la Strada Statale Vigentina, all’altezza di San Genesio ed Uniti (Pavia).
Gli agenti della squadra volante della Questura di Pavia, impegnati nelle ricerche, hanno notato il mezzo sospetto e hanno subito provveduto a sbarrargli la strada per procedere con un controllo. A quel punto, tre persone che si trovavano a bordo del furgone sono scese rapidamente e si sono date alla fuga nei campi adiacenti, facendo perdere le proprie tracce nonostante il tentativo di inseguimento da parte dei poliziotti.
Il furgone è stato sequestrato e trasferito presso la Questura di Pavia per ulteriori accertamenti. Poco distante, in una zona di campagna tra Giussago e Turago Bordone, è stato ritrovato anche un altro veicolo, una Toyota Rav4, anch’essa presumibilmente utilizzata dai malviventi per la rapina.
Le indagini proseguono senza sosta per individuare e fermare tutti i responsabili del colpo.



















