Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
MAGENTA – In questi giorni si è parlato tanto di ASM (azienda speciale multiservizi) a causa delle dimissioni di parte del CdA e dello scontro politico tra amministratori locali e consiglieri regionali.
Ma cosa fa di preciso ASM? Perché è una realtà così importante per Magenta e il nostro territorio? Cosa sta succedendo?
Questa sera facciamo il punto della situazione insieme a Vincenzo Salvaggio detto Enzo, Capogruppo PD Magenta, e Paolo Razzano, Responsabile Enti Locali PD Milano Metropolitana. Appuntamento su questa pagina alle 18.30!
Si torna a parlare di Asm, a Magenta. Questa volta in diretta Facebook sulla pagina del Pd, a partire dalle 18.30 di oggi.
Intanto sul tema va registrato l’argomento compensi, sollevato dall’assessore al Bilancio di Boffalora, Paolo Porta.
“I soci hanno deliberato che il costo massimo del C.d.A. non può superare 32.500 euro. Quindi, iniziamo a chiare che si sta parlando di aumento di compenso, ma di REDISTRIBUZIONE dei compensi tra gli amministratori in base ai ruoli e alle rispettive responsabilità, problema sollevato anche dal Collegio Sindacale. Vi sembra normale che l’Amministratore delegato che si assume tutte le responsabilità, come ad esempio firmare ordini di pagamento per diverse decine di migliaia di euro percepisca un compenso di 7.000 euro all’anno?”.
Si continua a discutre, insomma.
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.