― pubblicità ―

Dall'archivio:

ASM mantiene la certificazione di qualità a vantaggio dei Comuni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Dieci Comuni del Magentino sono in buone mani sul fronte dei servizi pubblici. La loro storica
Azienda Speciale Multiservizi (ASM srl), ha, infatti, lo scorso febbraio ha ancora una volta superato i controlli per mantenere il Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001- 2015, in merito all’espletamento dei seguenti servizi: raccolta e trasporto rifiuti urbani; spazzamento stradale; gestione delle piattaforme di raccolta differenziata dei rifiuti; progettazione, installazione, esercizio e manutenzione di impianti termici; manutenzione
impianti di condizionamento; realizzazione e gestione casette di distribuzione dell’acqua potabile; pulizie stabili, gestione e manutenzione del verde; gestione servizi cimiteriali. I dieci comuni soci dell’azienda sono: Magenta, Bernate Ticino, Boffalora sopra Ticino, Corbetta, Cuggiono, Marcallo con Casone, Mesero, Ossona, Robecco sul Naviglio e Santo Stefano Ticino.
I controlli sono stati effettuati dal Gruppo Kiwa, che opera come organizzazione esterna e indipendente per la certificazione di beni, servizi, sistemi e professioni. ASM srl, quindi, mantiene elevati standard di qualità dei servizi per incrementare la soddisfazione dei cittadini dei Comuni soci.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi