― pubblicità ―

Dall'archivio:

ASM Magenta, la presidente Elisabetta Lanticina: “Si può fare meglio e di più”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Multiservizi si riunirà entro settembre. All’ordine del giorno, attualmente in fase di definizione, vi saranno numerosi provvedimenti finalizzati a dare un rinnovato forte impulso qualitativo all’attività dei servizi offerti ai Comuni soci e, quindi, agli utenti finali.

Si tratterà del primo CDA operativo presieduto dal nuovo Presidente, avv. Elisabetta Lanticina, la quale ha già avviato un intenso lavoro di confronto riorganizzativo con il direttore generale e il responsabile del personale al fine di ottimizzare al massimo le risorse di cui l’Ente dispone.

La priorità, tra le altre, della Presidente Lanticina in questi giorni è stata quella di intervenire con determinazione nella gestione, cura e manutenzione del verde pubblico.

L’avvocato Lanticina ha già rivisitato i vari contratti di fornitura e con il suo staff sta operando per far sì che i servizi offerti dell’ASM siano un’eccellenza per il territorio e non potenziali fonti di disappunto da parte degli utenti.

“Si può far meglio e di più: questo l’obiettivo che intendo perseguire. Per poter raggiungere questo risultato confido nel sostegno e nella collaborazione dei qualificati membri del Cda, sia di tutto il personale dell’ASM”. 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi