― pubblicità ―

Dall'archivio:

Arrestato dai Carabinieri di Magenta a Bernate dopo un furto: 43enne in bicicletta, sarebbe l’autore di numerosi colpi commessi in città

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

I Carabinieri della stazione di Magenta hanno arrestato, nella notte appena trascorsa, un uomo di 43 anni di nazionalità italiana. Sorpreso in flagranza di reato mentre fuggiva dopo avere commesso un furto a Bernate Ticino.

BERNATE TICINO/MAGENTA – L’uomo, L.P., si pensa sia autore di altri numerosi furti commessi nel centro di Magenta nelle ultime settimane ai danni di esercizi commerciali. L’allarme è scattato alla 1.20, mentre la pattuglia si trovava a Pontenuovo di Magenta. In soli tre minuti i militari hanno raggiunto il lago Airone a Bernate Ticino dove il 43enne aveva appena consumato un furto introducendosi nel bar, forzandone la porta di ingresso e la finestra, e asportando circa 250 euro. I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre era in fuga su una bicicletta e gli hanno trovato i soldi appena rubato. Oggi a Milano è prevista la direttissima.

Il 43enne è noto per i suoi numerosi precedenti per furti. Recentemente era stato arrestato per furti nei locali di Aosta. Risulta avere la residenza a Vercelli, ma negli ultimi mesi si era stabilito a Magenta. Non aveva una dimora fissa, ma dormiva dove capitava. Addirittura nei canali attorno al cimitero di Magenta. Una vita da disperato che lo ha portato a commettere numerosi furti nella notte a caccia di soldi. Solitamente entrava in azione a bordo della sua bicicletta, come è avvenuto proprio la scorsa notte al lago Airone di Bernate Ticino.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi