Armi e droga: madre e figlio arrestati a Rozzano

Scoperti dalla Polizia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Madre e figlio trovati in casa con armi e droga sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Rozzano, nel Milanese. I due, una donna di 37 anni e un ragazzo di 22, sono ora accusati in concorso di spaccio, detenzione e ricettazione di armi clandestine, detenzione abusiva di proiettili.

Sono stati scoperti dagli agenti del Commmissariato Scalo Romana, che tenevano da tempo d’occhio il figlio, che ha precedenti come consumatore di cocaina. Così, ieri intorno alle 15, i poliziotti hanno perquisito un appartamento in via Stelle Alpine, a Rozzano, dove era stato segnalato un viavai sospetto. Hanno trovato nascosti in vari punti della casa oltre 5 chili di droga e circa 40mila euro, oltre a due pistole Beretta 7.65 rubate, con caricatore con 7 cartucce, e un’altra Beretta 635 clandestina, con 5 cartucce.

In questa circostanza è stata bloccata la donna, che ha anche consegnato spontaneamente parte della droga. In un appartamento vicino poi, in via Roma, è stato trovato il figlio, con circa 5mila euro e un sacchetto con 132 proiettili.

-foto archivio-

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner