― pubblicità ―

Dall'archivio:

Arluno in campo con Giovani Smart. San Giorgio, il disappunto (elettorale) di Cecchin

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ARLUNO – Chi ne ha bisogno per lo studio, chi per il lavoro. Ma, per approcciarsi alle due dimensioni in modo ottimale, disporre di un buon orientamento è l’ideale.
Il comune di Arluno ne è consapevole e ha deciso di mettere in campo l’iniziativa “Giovani smart” , “attività di orientamento completamente gratuita- spiegano i promotori – che potrà aiutare a definire degli obiettivi possibili e successivamente una strategia per raggiungerli”.  Per potervi avere accesso o poter anche avere informazioni specifiche riguardo al suo funzionamento occorrerà indirizzare una email all’indirizzo di posta elettronica segreteria@officinalavoro.it oppure inviare un WhatsApp ai numeri 328-86.83.741 oppure 351-56.70.280.

SAN GIORGIO SU LEGNANO –  Non l’ha presa bene. E la sua indignazione è doppia: da candidato alle prossime elezioni regionali e da rappresentante del territorio legnanese. Walter Cecchin, ex sindaco di San Giorgio su Legnano,  avrebbe volentieri preso parte per dire la sua al dibattito svoltosi a Canegrate tra i candidati di alcune forze politiche in gara per le consultazioni ormai imminenti.  E spiega: “sono dispiaciuto di quest’esclusione delle componenti civiche da questo dibattito pubblico elettorale, purtroppo o per fortuna noi non abbiamo tessere di partito ma testa, idee e tanti progetti da proporre per la nostra regione”. Insomma, dice, se si fosse voluto fare un lavoro completo, meglio sarebbe stato allargare la platea di chi doveva intervenire. Cecchin ha spazio anche per un’ulteriore, amara  considerazione: ” strana questa politica alle comunali – prosegue – i partiti si nascondono dietro le civiche e ti cercano, ma poi succede questo”.

Cristiano Comelli

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi