Arluno, sabato 2 dicembre via ai mercatini natalizi con intermezzo musicale

Alle 16 il coretto Ruscello e Supporter intonerà i suoi canti natalizi in occasione dell'inaugurazione del presepe mentre il Corpo bandistico arlunese proporrà la tradizionale piva.

Da Regione Lombardia arrivano oltre 5 mil di euro per la sanità varesina

"Grazie al nuovo stanziamento approvato dalla Giunta regionale, arrivano oltre 5 milioni di euro per rafforzare strutture e servizi sanitari nella provincia di Varese....

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Anche Arluno si veste di Natale. Sabato 2 dicembre dalle 10 alle 17 piazza Pozzobonelli spalancherà le porte al Mercatino natalizio con i vari stands di hobbystica e delle associazioni pronti a sedurre i visitatori, non soltanto arlunesi ma provenienti anche da comuni limitrofi. Un’opportunità per fare o farsi qualche regalo originale, semplicemente per curiosare tra le bancarelle o magari anche per avvicinarsi a qualche sodalizio cittadino.

La giornata sarà caratterizzata anche da un duplice intermezzo musicale. Alle 16 il coretto Ruscello e Supporter intonerà i suoi canti natalizi in occasione dell’inaugurazione del presepe mentre il Corpo bandistico arlunese proporrà la tradizionale piva. Per i più piccoli vi sarà anche la possibilità di farsi fotografare con Babbo Natale.

Cristiano Comelli

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner