Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
VITTUONE – Ennesimo week-end ricco di soddisfazioni per l’a.s.d. The Lion Team di Vittuone!
La trasferta ligure, accompagnata dalla bella esperienza di condividere più momenti anche extra sportivi, ha portato ancora medaglie e ancora grandi risultati per gli atleti allenati dal nostro Francesco Cappellano, giovane e carismatico maestro pluricampione italiano, che è riuscito a trasferire la sua passione per il taekwondo ed il suo entusiasmo ai nostri ragazzi e bambini.
Sabato sette dicembre nel palazzetto di Quiliano (SV), supportati dal tifo delle famiglie al seguito, hanno gareggiato i più giovani della squadra, categoria Esordienti, raccogliendo 3 splendidi ori (Andrea Bacchetta, Irene Onorato e Marzia Del Bene) e due bronzi (Stefano Caracciolo e Lorenzo Caracciolo), oltre alla buona prestazione del giovanissimo Marco Tadini.
Domenica otto dicembre, nuove coinvolgenti e spettacolari gare per cadetti, junior e senior vittuonesi e di nuovo i nostri sei atleti, nel palazzetto strapieno, sono saliti su tutti i podi disponibili, con 2 ori (Sofia Rolfi e Miho Capelli), 2 argenti (Jacopo Onorato e Alessia Cassia) e 2 bronzi (Luca Montagna e Nicolò Bacchetta).
Grandissima esperienza, dentro e fuori i campi di gara, e grandissime soddisfazioni per questi atleti che il maestro Cappellano ha saputo rendere squadra e far crescere nei tre anni di attività. E questo è solo l’inizio!
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.