Anche Roberto Bettega scende in campo per Salute Donna Onlus

Sarà presente martedì 18 Novembre al 'Desk del Bonsai' presso l'Istituto dei Tumori di Milano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Torna anche a novembre il tradizionale “Desk dei Bonsai”, l’iniziativa solidale promossa presso la postazione di Salute Donna al piano terra dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Due i fine settimana in programma: 17-18 novembre e 24-25 novembre, giornate in cui volontari e visitatori potranno incontrarsi e sostenere da vicino chi affronta ogni giorno il percorso di cura.

L’edizione di quest’anno porta con sé un appuntamento particolarmente atteso: martedì 18 novembre sarà presente Roberto Bettega, storico bomber della Juventus e della Nazionale italiana di calcio. Un campione che, con la sua eleganza in campo e il suo carisma umano, ha lasciato un segno indelebile nella storia sportiva del Paese.

La sua partecipazione rappresenta un momento speciale di vicinanza e sostegno: un’occasione per i pazienti, per i loro familiari e per gli operatori sanitari di incontrare una figura amata dal pubblico, capace di portare un sorriso e una parola di incoraggiamento.

Il “Desk dei Bonsai” continua così a essere non solo un momento di raccolta fondi, ma anche uno spazio di umanità, condivisione e solidarietà: un piccolo gesto che, come un bonsai, racchiude cura, attenzione e speranza.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner