― pubblicità ―

Dall'archivio:

Anche il Comune di Magenta elogia love&gelato per il riconoscimento del Gambero Rosso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Pioggia di consensi e di complimenti per i fratelli Stefano e Thomas Lavazza. Il loro antro di bontà love&gelato è entrato come ben sapete nella Guida alle Gelaterie 2023 del Gambero Rosso, riconoscimento che ha attirato anche il Comune di Magenta.

Ieri, infatti, l’Assessore alle Politiche per il Commercio Stefania Bonfiglio ha portato i saluti e le congratulazioni dell’Amministrazione comunale a Stefano Lavazza, titolare insieme al fratello della gelateria in Via Roma che ha ottenuto recentemente l’ingresso nella Guida alle Gelaterie d’Italia 2023 di Gambero Rosso. “Un riconoscimento prestigioso per una realtà commerciale magentina che premia la dedizione e il costante lavoro quotidiano di due giovani che negli anni, anche dopo il periodo difficile della pandemia, hanno saputo far crescere la loro attività”, commenta l’Assessore Bonfiglio. A Stefano Lavazza è stata consegnata anche l’affascinante medaglia commemorativa del 150esimo anniversario della Battaglia di Magenta.

Sono poco meno di 500 le gelaterie italiane segnalate nella guida, identificate con il simbolo dei Tre Coni e selezionate tra oltre 40 mila in tutta Italia secondo criteri precisi e puntuali. Che altro aggiungere.. Complimenti, ragazzi! Magenta è fiera di voi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi