«Da Deputato eletto nella circoscrizione Lombardia 1, di cui Rozzano è la città più grande, oggi con commozione e onore ho partecipato alla presentazione del candidato Sindaco della coalizione di Centrodestra, Mattia Ferretti, dopo la prematura scomparsa di qualche mese fa del suo papà. Ho ribadito il mio impegno anche per questa città e il Governo ha dimostrato la massima attenzione anche a Rozzano appunto.
Nelle scorse settimane il Presidente del Consiglio ha annunciato di “aver individuato le risorse – 180 milioni di euro dai Fondi di Sviluppo e di Coesione – per riqualificare alcune periferie italiane” tra cui anche questa. Ringrazio in modo particolare Giorgia Meloni e tutto il Governo di Centrodestra, per questo altro importante segnale nei confronti di una delle tante periferie italiane a rischio, come appunto lo è quella rozzanese, a beneficio soprattutto dei più giovani, dei più vulnerabili e dei disabili come l’ex campione di boxe Daniele Scardina teneva molto.
Sono convinto che il nuovo Sindaco di Rozzano, attraverso i fondi che arriveranno dal piano straordinario previsto dal decreto Caivano-bis, potrà realizzare importanti progetti per tutto il territorio».
Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.