Un momento di incontro, condivisione e riconoscimento del lavoro svolto. Lunedì 22 dicembre, si è tenuto a Mendosio il tradizionale brindisi di Natale di AMAGA S.p.A., appuntamento che ha riunito il personale delle diverse aree, vertici aziendali e istituzioni per lo scambio degli auguri e per un bilancio del percorso di crescita dell’azienda.
All’incontro oltre al presidente Piero Bonasegale, erano presenti Sindaci ed Assessori dei Comuni Soci.
L’occasione ha consentito di ripercorrere un cammino di sviluppo continuo, che negli anni ha visto AMAGA consolidare il proprio ruolo di realtà di riferimento nel settore dei servizi di pubblica utilità, rafforzando qualità, efficienza e capacità di innovazione, sempre con grande attenzione alle esigenze del territorio e delle comunità servite, che di recente si è ulteriormente ampliato con l’ingresso nel capitale societario del Comune di Cassinetta di Lugagnano.
I diversi interventi hanno voluto sottolineare il valore delle risorse umane, vero patrimonio dell’azienda: donne e uomini che, con competenza, professionalità e senso di responsabilità, garantiscono quotidianamente servizi essenziali di qualità. A loro è andato il ringraziamento della governance aziendale per l’impegno e lo spirito di squadra dimostrati anche nel corso dell’anno che sta per concludersi.
«Sono molto orgoglioso, quest’anno, di affermare che l’impegno di crescita assunto lo scorso anno nella medesima circostanza, è stato mantenuto: non solo attraverso la conferma dei servizi nei Comuni già parte della compagine societaria, ma anche grazie all’ingresso di nuovi Comuni. Elemento questo che dimostra concretamente la sempre maggior fiducia nell’azienda», ha dichiarato il presidente di AMAGA S.p.A.
Lo sguardo è ora rivolto al futuro: il 2026 rappresenterà un traguardo significativo per AMAGA, che celebrerà i suoi primi 50 anni di attività, mezzo secolo di storia al servizio del territorio, da affrontare con la stessa visione, serietà e passione che ne hanno contraddistinto il percorso fin dalle origini.


















