AMAGA Abbiategrasso: al via il corso di educazione ambientale nelle scuole

Prima tappa alla Primaria Umberto e Margherita di Savoia di Abbiategrasso.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Abbiamo iniziato il nostro ciclo di incontri formativi nelle scuole primarie. Attraverso il gioco ed il racconto abbiamo imparato come prendersi cura dell’ambiente partendo dalla corretta raccolta differenziata. Perché se ci prendiamo cura tutti insieme del nostro mondo e della nostra comunità saremo più forti e potremo realizzare un futuro migliore sia per noi che per l’ambiente che ci circonda!”

Con questo post attraverso i suoi canali social, Amaga SpA ha lanciato ufficialmente l’attività didattica nelle scuole con focus l’educazione ambientale. In particolar modo, il titolo dell’iniziativa che toccherà per il momento anche le scuole di Albairate, Cassinetta e Bareggio (oltre naturalmente Abbiategrasso) è “Giochiamo con l’Agenda 2030”.

Prima tappa alla Primaria Umberto e Margherita di Savoia di Abbiategrasso dove sono coinvolte in questo percorso le classi seconde.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner