Alfio Colombo: un chiodo fisso in testa, rivitalizzare il centro storico di Arluno

Intanto il Primo cittadino annuncia: "Per tutti i sabati di luglio, il corso diventerà un'isola pedonale e i commercianti potranno occupare liberamente il suolo pubblico"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ha un’idea precisa in testa: rivitalizzare il centro cittadino attraverso una serie di attività, E ha anche individuato quella che è a suo avviso la strada maestra per realizzarla. Una delle priorità a cui il nuovo sindaco Alfio Colombo intende mettere mano è , come spiega in una nota, “creare eventi dove tutti gli arlunesi possano socializzare e divertirsi per tenere Arluno un paese vivo”.

Dopo l’organizzazione della Notte Bianca che, in seguito al rinvio per rischio di precipitazioni atmosferiche intense, si è rivelata un buon successo , Colombo ha in mente di lavorare da settembre a una serie di manifestazioni.

Intanto, però, mette subito in campo un’iniziativa: “per tutti i sabati di luglio – dice – il corso diventerà un’isola pedonale e i commercianti potranno occupare liberamente il suolo pubblico”. Commercianti che ha voluto ringraziare per la buona riuscita della Notte Bianca.

Cristiano Comelli

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner