Sabato è il 1° novembre, festa di Ognissanti e, come avviene per tutte le giornate segnate in rosso sul calendario, anche in questo caso la raccolta rifiuti subirà alcune variazioni. Vediamo quali.
Nei Comuni di Legnano, Canegrate e Parabiago, sabato 1° novembre non sono previsti servizi di raccolta. Questi ultimi saranno posticipati a lunedì 3 novembre, quando i nostri operatori raccoglieranno anche i rifiuti già previsti per il lunedì.
A San Giorgio su Legnano, invece, gli operatori saranno in servizio, nonostante il giorno di festa: raccoglieranno carta, umido e pannolini.
Sabato sarà giornata di lavoro anche a Rescaldina (per la raccolta della carta) e a Castellanza (per la raccolta di umido e rifiuti indifferenziati).
Nei Comuni di Arconate, Buscate, Dairago, Magnago, Villa Cortese, Boffalora sopra Ticino, Ossona, Cuggiono, Robecchetto con Induno, la festività del 1° novembre non inciderà sulla raccolta rifiuti, in quanto il sabato in questi tre Comuni non sono mai previsti servizi di raccolta.
A Gallarate nessun servizio sabato 1° novembre. La mancata raccolta dell’umido sarà recuperata martedì 4 novembre, quella del secco mercoledì 5, mentre la raccolta di plastica e vetro slitterà a sabato 8 novembre.
A Cornaredo, nonostante la festività, gli operatori saranno regolarmente in servizio per la raccolta della carta e del vetro.
A Magenta, nonostante la festività, le raccolte di umido, vetro, carta, plastica e secco si svolgeranno regolarmente. Lo stesso vale per il Comune di Turbigo, che vedrà i nostri operatori in servizio per la raccolta dell’umido e del secco.
Sabato 1° novembre tutte le piattaforme ecologiche e i centri di raccolta saranno chiusi, ad eccezione di quella di Legnano (via Novara), che resterà aperta dalle ore 08.00 alle ore 14.00.






















